Accordo tra Assimpredil Ance, Ordine degli Architetti PPC di Monza e della Brianza e Centro Studi PIM per l’inserimento di mappe di PGT su piattaforma on-line relative ai comuni appartenenti alla provincia di Monza e della Brianza (2017-2020)

TIPOLOGIA ATTIVITA'
Attività istituzionale (artt. 2 e 3 dello Statuto) a favore degli Enti Scoci

GRUPPO DI LAVORO
Franco Sacchi [Direttore responsabile], Francesca Cella [capoprogetto], Alma Giuseppina Grieco [staff PIM]

CODICE RICERCA
IST_07_17

DATA
Giugno 2020


CONTENUTO ESSENZIALE

Assimpredil Ance, Ordine degli Architetti PPC di Monza e della Brianza e Centro Studi PIM hanno sottoscritto, in data 29/03/2017, un “Accordo per l’inserimento di mappe di PGT su piattaforma web relative ai comuni appartenenti alla provincia di Monza e della Brianza”,  PGTonLine MB. Tale accordo è stato rinnovato, in data 15/05/2018, per un ulteriore biennio.

Questo servizio ha consentito di realizzare la mappatura delle tavole originali dei PGT dei comuni della provincia di Monza e Brianza.

Inoltre il servizio si è dotato di tutte le tavole georeferenziate di natura prescrittiva dei PGT, dei regolamenti edilizi e delle norme tecniche di attuazione di tutti i 55 comuni.

Per tutti i comuni è possibile la ricerca di un indirizzo postale ed anche di un dato catastale, fornendo foglio e mappale.

I numeri di utilizzo del servizio sono stati di tutto rispetto e hanno portato al proposito di continuare la collaborazione per i prossimi anni.

Questo sito web utilizza i Cookies, anche di terze parti, al fine di migliorarne la navigazione. Continuando ad usufruire di questo sito l’utente acconsente ed accetta l’uso dei Cookies.

E’ attivo il progetto FABPIM – Facilitazione Abilitazione Bandi: un nuovo servizio che il Centro Studi PIM dedica esclusivamente ai propri Soci.

www.pim.mi.it/fabpim