Pagina istituzionale del Centro Studi PIM
ai sensi del Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 e ss.mm.ii.

Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013 Sanzioni per mancata comunicazione dati
  • Si rende noto che non è stato adottato alcun provvedimento di erogazione delle sanzioni per mancata comunicazione dei dati (art. 47, c. 1, D.Lgs. 33/13)
Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica
Incarichi amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali
  • Non presenti
Dirigenti cessati dal rapporto di lavoro
  • Non presenti
Sanzione per mancata comunicazione dei dati
  • Si rende noto che non è stato adottato alcun provvedimento di erogazione delle sanzioni per mancata comunicazione dei dati (art. 47, c. 1, D.Lgs. 33/13)
Posizioni organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato
  • Non presente
Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Le funzioni di OIV sono svolte dal Direttore del Centro Studi PIM, Dott. Franco Sacchi Revisione amministrativa e contabile   Corte dei conti
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT) del Centro Studi PIM è il dr. Franco Sacchi. Delibera 7 del 21/1/2020. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022  Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Si pubblica la relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza per l'anno 2019, relazione predisposta, ai sensi dell’art. 1, comma 14, della legge n. 190 del 2012 e del Piano Nazionale Anticorruzione, secondo lo schema standard ed il formato definiti dall'Autorità Nazionale Anticorruzione Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni

 

AVVISO – Chiusura uffici

In conformità con le indicazioni del Dpcm del 11/03/2020,
il Centro Studi PIM comunica la chiusura temporanea dei propri uffici

Il Centro Studi rimane comunque pienamente attivo: dipendenti e collaboratori stanno
continuando a lavorare in modalità smart working
per garantire operatività e impegni assunti.

Per i contatti: utilizzare le e-mail e i contatti telefonici cellulari dei capi-progetto.

Questo sito web utilizza i Cookies, anche di terze parti, al fine di migliorarne la navigazione. Continuando ad usufruire di questo sito l’utente acconsente ed accetta l’uso dei Cookies.