Mosaico dei Parchi nella provincia di Milano (MIPARP), aggiornamento 2002

TIPOLOGIA ATTIVITA'
Attività svolta su incarico di Provincia di Milano

GRUPPO DI LAVORO
Pierluigi Roccatagliata [Direttore responsabile], Misa Mazza [capo-progetto], Francesca Cella [elaborazioni informatiche], Cinzia Vanzulli [digitalizzazione] [staff PIM]

CODICE RICERCA
CON_07_01

DATA
Giugno 2002


CONTENUTO ESSENZIALE

L’aggiornamento dei PTC dei Parchi Regionali ha riguardato: il Parco dell’Adda Nord, il Parco della Valle del Ticino e il parco della Valle del Lambro, a seguito delle Delibere di approvazione da parte della Giunta regionale, rispettivamente del 02/02/2001, 05/10/2001, 22/08/2000.

Per i Parchi Locali di interesse sovracomunale si è fatto riferimento alle Delibere di riconoscimento pubblicate sul BURL, e a quanto trasmesso dagli Uffici Provinciali riguardo ai PLIS proposti ed in via di riconoscimento da parte della Provincia.

Si è inoltre costruita la Tavola Sinottica delle NTA dei parchi regionali, relativa ai dati di azzonamento inseriti nel MIPARP attraverso l’evidenziazione degli articoli di normativa che, per ogni parco con PTC approvato o adottato, sono stati utilizzati nella Legenda unificata e, di conseguenza, nelle tavole del mosaico.

La relazione contiene, sempre in forma sinottica e per tutti i parchi, una breve descrizione dei contenuti dei PTC, oltre alle informazioni generali, già contenute nelle relazioni precedenti e aggiornate.

Dietro richiesta della Provincia (arch.Ghiringhelli), sono stati inoltre costruiti i collegamenti ipertestuali che consentono:

  • di leggere, in ogni punto di ogni parco una sintesi delle modalità di costruzione delle legende unificate (tavola A e Tavola B) che contiene la legenda stessa;
  • di leggere, all’interno del singolo parco (regionale o locale) sia le informazioni generali, sia lo schema di inserimento degli articoli di Normativa, nella legenda del mosaico relativa alla tavola A.

Questo sito web utilizza i Cookies, anche di terze parti, al fine di migliorarne la navigazione. Continuando ad usufruire di questo sito l’utente acconsente ed accetta l’uso dei Cookies.

E’ attivo il progetto FABPIM – Facilitazione Abilitazione Bandi: un nuovo servizio che il Centro Studi PIM dedica esclusivamente ai propri Soci.

www.pim.mi.it/fabpim