EVENTI

GLI OPEN DATA: Un nuovo servizio per i SOCI PIM

L’acquisizione e l’elaborazione delle informazioni sul territorio dell’area milanese costituiscono la base del Sistema Informativo Territoriale del PIM che, per alcuni fondamentali tematismi, rappresenta un punto di riferimento di amministrazioni comunali e professionisti locali.

Con l’obiettivo di garantire una maggior condivisione delle banche dati territoriali a disposizione, all’interno della sezione del nuovo portale denominata Open Data troveranno adeguato spazio una serie di strati informativi e servizi [shapefile, database, servizi WMS], articolati in sottosezioni tematiche, riferite al territorio dei soli Soci del Centro Studi PIM.


 

Se ti piace condividi la pagina su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 5 =

Privacy policy: aggiornamento al GDPR

A partire dal 25 maggio 2018 è in vigore il nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati personali (GDPR – General Data Protection Regulation, approvato con Regolamento UE 2016/679).

Il Centro Studi PIM conserverà in modo sicuro i Sui dati e utilizzerà il suo indirizzo e-mail esclusivamente per informarLa sui servizi attivi sul nostro portale e sulle attività svolte.
I dati in nostro possesso non saranno comunicati a terzi nè saranno diffusi.

Se desidera continuare ad essere inserito nella nostra mailing list non deve fare nulla.
Se desidera invece annullare l’iscrizione a uno sei nostri servizi, con cancellazione
dei suoi dati nel nostro indirizzario, la preghiamo di scrivere una e-mail,
con oggetto “Cancellazione da portale” a redazione@pim.mi.it

SHARES