EVENTI

Partecipazione al MIPIM 2005 – Cannes (Marché International des Professionnels de l’IMmobilier)

TIPOLOGIA ATTIVITA'
Attività promozionale svolta a favore dei soci

GRUPPO DI LAVORO
Franco Sacchi [Direttore responsabile], Fabio Bianchini [staff PIM]

CODICE RICERCA
IST_01_05

DATA
Maggio 2005


CONTENUTO ESSENZIALE

Il Centro Studi PIM ha aderito al progetto per il Mipim 2005 – (Marché International des Professionnels de l’IMmobilier), messo a punto da Osmi-Borsa Immobiliare, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano, con la quale nel 2004 è stato sottoscritto un accordo di collaborazione per la gestione e lo sviluppo di conoscenze sul rapporto tra mercato immobiliare e trasformazioni urbanistiche e territoriali.

Alla manifestazione, che si è tenuta a Cannes dall’8 all’11 marzo, OSMI ha allestito uno stand dedicato al “Sistema Milano” organizzato per aree tematiche (viabilità, bonifiche, parchi e trasformazione), mentre i tavoli espositivi ospitavano i contributi della Provincia di Milano, del Comune di Milano, della stessa Camera di Commercio e delle Associazioni, fra le quali il Centro Studi PIM.

Oltre alla presenza allo stand “Sistema Milano”, il Centro Studi PIM ha elaborato la presentazione delle proprie attività da inserire nel book Milano. Il mercato e una serie di materiali divulgativi da distribuire ai visitatori.

Questo sito web utilizza i Cookies, anche di terze parti, al fine di migliorarne la navigazione. Continuando ad usufruire di questo sito l’utente acconsente ed accetta l’uso dei Cookies.

E’ attivo il progetto FABPIM – Facilitazione Abilitazione Bandi: un nuovo servizio che il Centro Studi PIM dedica esclusivamente ai propri Soci.

www.pim.mi.it/fabpim