EVENTI

Pubblicazione atti variante PdS e PdR del PGT del Comune di San Donato Milanese

TIPOLOGIA ATTIVITA'
Attività svolta su incarico del Comune di San Donato Milanese

GRUPPO DI LAVORO
Franco Sacchi [Direttore responsabile], Cristina Alinovi [capo progetto]

CODICE RICERCA
CON_11_15

DATA
Dicembre 2015


CONTENUTO ESSENZIALE

L’incarico è consistito nella collaborazione e supporto tecnico al Comune di San Donato Milanese nella pubblicazione degli atti di Variante del PdS e PdR a seguito dell’approvazione del SUAP1 – Hotel Svincolo autostradale.
L’Amministrazione Comunale, infatti, con Delibera del Consiglio Comunale n. 22 del 23/07/2015 ha provveduto ad approvare la Variante parziale al Piano dei Servizi e Piano delle Regole del vigente Piano di Governo del Territorio (PGT).

Il supporto tecnico all’Amministrazione Comunale ha riguardato l’espletamento di tutte le operazioni necessarie alla predisposizione dei materiali modificati a seguito del recepimento della “Variante al Piano di Governo del Territorio – Realizzazione di un nuovo insediamento ricettivo, nuovo svincolo stradale con viabilità interna e parcheggi ad uso pubblico”.

Le attività di collaborazione tecnica è stata articolata in due fasi di lavoro.

La Prima Fase ha previsto la predisposizione degli elaborati del PGT – Piano dei Servizi e del Piano delle Regole modificati e messi a coerenza fra loro a seguito del recepimento delle modifiche introdotte dalla Variante approvata.

La Seconda Fase ha incluso la redazione del materiale per il SIT regionale attraverso la predisposizione dei file con i requisiti indicati dalle Circolari emanate dalla Regione Lombardia per rispondere alle esigenze di formazione del SIT integrato regionale ed indispensabili per ottenere la pubblicazione sul BURL e la conseguente entrata in vigore del PGT.

In quest’ultima Fase, il supporto tecnico ha riguardato anche l’espletamento della procedura di pubblicazione sul Portale web regionale dei Piani Urbani Generali dei Servizi del Sottosuolo (PUGSS)

Questo sito web utilizza i Cookies, anche di terze parti, al fine di migliorarne la navigazione. Continuando ad usufruire di questo sito l’utente acconsente ed accetta l’uso dei Cookies.

E’ attivo il progetto FABPIM – Facilitazione Abilitazione Bandi: un nuovo servizio che il Centro Studi PIM dedica esclusivamente ai propri Soci.

www.pim.mi.it/fabpim