Il Centro Studi PIM è un’associazione volontaria di Enti pubblici locali.
Ogni Comune Socio del Centro Studi PIM è titolare di una quota associativa ogni mille abitanti o frazione di mille abitanti residenti sul proprio territorio.

La Città Metropolitana di Milano e la Provincia di Monza e della Brianza sono titolari di un numero di quote associative calcolate secondo il criterio di una quota ogni tre mila abitanti o frazione di tre mila abitanti residenti nelle rispettive aree di riferimento.
Ogni cinque anni, accertata la consistenza numerica della popolazione residente nei Comuni aderenti, si procede all’aggiornamento del relativo riparto delle quote associative. Analogamente si procede in caso di aggiornamento infraquinquennale del piano di riparto delle quote associative, conseguente a recesso di associati o all’ammissione di nuovi associati.

Sono Soci del Centro Studi PIM:

Comune di Lecco

più 64 Comuni* di seguito elencati:

* elenco aggiornato al 04.2018

 

MAPPA DEI SOCI

Se ti piace condividi la pagina su:

Privacy policy: aggiornamento al GDPR

A partire dal 25 maggio 2018 è in vigore il nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati personali (GDPR – General Data Protection Regulation, approvato con Regolamento UE 2016/679).

Il Centro Studi PIM conserverà in modo sicuro i Sui dati e utilizzerà il suo indirizzo e-mail esclusivamente per informarLa sui servizi attivi sul nostro portale e sulle attività svolte.
I dati in nostro possesso non saranno comunicati a terzi nè saranno diffusi.

Se desidera continuare ad essere inserito nella nostra mailing list non deve fare nulla.
Se desidera invece annullare l’iscrizione a uno sei nostri servizi, con cancellazione
dei suoi dati nel nostro indirizzario, la preghiamo di scrivere una e-mail,
con oggetto “Cancellazione da portale” a redazione@pim.mi.it

SHARES