Amministrazione trasparente

Pagina istituzionale del Centro Studi PIM ai sensi del Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 e ss.mm.ii.

Disposizioni generali

Ogni amministrazione ha l’obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale, nella sezione “Amministrazione Trasparente”, il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (art.10, comma c.8, lett. a, D.Lgs. n. 33/2013).
Il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024 è contenuto nella sezione Altri Contenuti/Prevenzione della corruzione

Personale

Si rende noto che non è stato adottato alcun provvedimento di erogazione delle sanzioni per mancata comunicazione dei dati (art. 47, c. 1, D.Lgs. 33/13)

Ai dipendenti del Centro Studi PIM è applicato il CCNL per i dipendenti del terziario, della distribuzione e dei servizi.

 

Altri Contenuti - prevenzione della corruzione

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT) del Centro Studi PIM è il dr. Franco Sacchi. Delibera 29 del 31/3/2021.

Si pubblica la relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza per l’anno 2021, relazione predisposta, ai sensi dell’art. 1, comma 14, della legge n. 190 del 2012 e del Piano Nazionale Anticorruzione, secondo lo schema standard ed il formato definiti dall’Autorità Nazionale Anticorruzione

Altri Contenuti - accesso civico

Altri Contenuti - accessibilità e catalogo dei dati, metadati