Comune di Cologno Monzese. Collaborazione alla correzione degli errori materiali e alle rettifiche degli atti del PGT

Informazioni
Attività istituzionale soggetta a contributo aggiuntivo (artt.2 e 3 dello Statuto) a favore di Comune di Cologno Monzese
Franco Sacchi
C. Alinovi [Capo progetto], F. Cella [staff PIM]
IST_26_24
Febbraio 2025
Il programma di lavoro ha previsto la collaborazione tecnico scientifica alla redazione della correzione degli errori materiali e alle rettifiche degli atti del PGT del Comune di Cologno Monzese, socio del Centro Studi PIM.
L’attività è stata articolata nelle seguenti fasi.
a) Analisi e verifica degli elaborati costituenti il PGT per individuare errori materiali ed eventuali rettifiche, nonché segnalazioni pervenute dall’Area Tecnica comunale e, a seguito, dell’avviso pubblico.
b) Raccolta e messa a sistema degli errori materiali, nonché precisazioni di carattere normativo individuate dall’Amministrazione Comunale per meglio esplicitare le disposizioni del PGT.
c) Predisposizione degli elaborati del PGT a seguito delle modifiche derivanti da correzione di errori materiali e da rettifiche degli PGT idonei per l’adozione.
d) Redazione del materiale per il SIT regionale attraverso la predisposizione dei file con i requisiti indicati dalle Circolari emanate dalla Regione Lombardia per rispondere alle esigenze di formazione del SIT integrato regionale ed indispensabili per ottenere la pubblicazione sul BURL e la conseguente entrata in vigore del PGT